Apre a Parabiago uno Spazio di Solidarietà e Accoglienza per Migranti.

Standard

“Spazio Mondi Migranti”

Nabad Onlus” e “Convergenza delle Culture” annunciano l’apertura di“Spazio Mondi Migranti”, uno spazio dedicato a migranti, rifugiati politici e richiedenti asilo del territorio Nord Ovest di Milano; un progetto multiculturale contro ogni razzismo e ogni forma di violenza e discriminazione.

“Spazio Mondi Migranti” opera attraverso uno sportello aperto tutti i sabati, dalle 10.00 alle 12.30 presso la Fontana del Villaggio in via Santa Maria (ingresso da via Oberdan 2), a Parabiago (MI). Lo spazio, interamente gestito da volontari, offre una serie di attività volte all’accoglienza, all’informazione, all’integrazione sociale e alla solidarietà.

Il Progetto “Spazio Mondi Migranti” nasce con l’obiettivo di creare una rete di solidarietà tra cittadini italiani e stranieri, per favorire l’integrazione e promuovere percorsi di reciproca conoscenza, attraverso corsi, eventi e campagne di sensibilizzazione.

Chiunque volesse collaborare o partecipare scriva all’indirizzo mail spaziomondimigranti@gmail.com oppure per ulteriori informazioni contattare il numero 393- 4896194

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s